Domenica 07 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 05/03/2018

Ha travolto madre e figlia in auto nel Milanese: pirata della strada si costituisce

E' un uomo albanese del 1975, forse un componente di una banda di ladri di auto di grossa cilindrata: L'anziana donna, 73 anni, era morta sul colpo

Si è presentato con il suo avvocato sabato mattina verso le 12, davanti ai Carabinieri di Assago ha ammesso: "Sono stato io". Si è costituito il pirata della strada che giovedì sera ha causato un incidente mortale a Lacchiarella nel quale è rimasta uccisa una donna di 73 anni e gravemente ferita la figlia di 45 che si trovava alla guida della Nissan Juke. Si tratta di un uomo di origini albanesi di 43 anni, regolare in Italia e senza fissa dimora e con un precedente per un furto d'auto. L'uomo è stato fermato con le accuse di omicidio stradale, omissione di soccorso e ricettazione perchè l'auto che guidava era stata rubata il 28 marzo a Trenzano (Brescia).

L'uomo ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee e ha riferito ai militari che viaggiava da solo a bordo dell'auto, una circostanza che ha trovato conferme anche dai riscontri d'indagine. Probabilmente proprio il suo precedente lo ha incoraggiato a farsi avanti: l'uomo probabilmente sapeva che i militari sarebbero risaliti a lui anche sulla base del fotosegnalamento effettuato proprio in quella circostanza incrociato con i resti di capelli, sangue e impronte trovate a bordo della Bmw 325 cabrio. I militari non escludono che l'uomo possa far parte di una bande di ladri di auto di grossa cilindrata.

da repubblica.it

 

>'Pirata' su una Bmw rubata travolge madre e figlia: una muore, lui fugge dopo l'incidente


Eccolo qua il pirata. Pare che sia un componente di una banda di ladri di auto internazionale. Gente senza scrupoli. (ASAPS)

Lunedì, 05 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK