Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente a Laterza: morto bimbo di 4 anni con la mamma e la nonna, grave il nonno

Un bimbo di 4 anni, con la mamma e con la nonna, sono morti nell’incidente avvenuto in tarda mattinata a Laterza, sulla strada per Santeramo in Colle. Si tratta del piccolo Thomas, figlio di Anna Gallitelli, 24 anni, e di Rosaria Parisi, 58 anni, nonna del piccolo e mamma della 24enne. Nulla da fare per loro

Erano a bordo di una Ford Focus, guidata dal capofamiglia, Tommaso Gallitelli, 62 anni, nonno di Thomas, ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale SS Annunziata di Taranto.

L’auto è rimasta schiacciata da un’autocisterna carica di latte, della azienda casearia La golosa di Puglia, di Gioia del Colle. Uno stop sfuggito al conducente sarebbe stata la causa del sinistro, stando alle prime informazioni dei soccorritori. I due mezzi sarebbero così finiti fuori strada, in un fossato. Il tir ha schiacciato l’auto.

>VIDEO - Incidente a Laterza: morto bimbo di 4 anni con la mamma e la nonna, grave il nonno

Sul posto i Carabinieri, la Polizia locale, il 118 ed i Vigili del Fuoco, scioccati dalla scena trovata. Ferito, ma è fuori pericolo, anche il conducente dell’autocisterna. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata. Stando alle prime informazioni, la coppia era andata a prendere prima Thomas da scuola, a Laterza, dove l’orario di uscita era stato anticipato per disposizione dell’Acquedotto pugliese.

La famiglia era di Ginosa. Il sindaco Vito Parisi, appresa la notizia, si sta adoperando per la proclamazione del lutto cittadino.

da trmtv.it


Ancora una tragedia della strada in Puglia. Tre morti
Il bambino  è la nona  piccola vittima del 2018.
Nel 2017 l’Osservatorio ASAPS ha registrato il decesso di 40  bambini da 0 a 13 anni sulle strade.

Giovedì, 22 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK