Martedì 07 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/04/2018

Terribile incidente in tangenziale: due uomini morti investiti

Erano scesi da due diverse auto
L'incidente di questa sera a Trofarello

Gravissimo incidente in tangenziale, in direzione sud, tra gli svincoli di Bauducchi e Vadò, nel territorio di Trofarello, la sera di mercoledì 4 aprile 2018.

Sono due le persone decedute a seguito dell'impatto avvenuto tra tre automobili. Si tratta di Giovanni Gallo di 50 anni, residente a Cantarana (Asti), e di Roberto Guazzo di 53 anni, residente a Villafranca d'Asti (Asti).

Sul posto gli uomini della polstrada della sottosezione di corso Giambone. Con loro anche diverse ambulanze e i tecnici di Ativa.

Per quattro ore, dalle 21 all'1, l'autostrada è rimasta chiusa con l'obbligo di uscita dalla tangenziale a Bauducchi. Lunghissime le code.
La prima ricostruzione dell'accaduto

Una Fiat 600 ha tamponato una Mercedes il cui conducente, Guazzo, è sceso del mezzo per valutare l'entità del sinistro e compilare il modello di constatazione amichevole, a quel punto un Fiorino con a bordo un uomo, Gallo, e la figlia ha accostato e si è fermato per prestare aiuto. Quando il secondo conducente ha raggiunto il primo, della Mercedes, è sopraggiuta una Toyota Yaris guidata da un italiano di 37 anni che ha investito i due uomini senza lasciare loro scampo.

>FOTO

Il conducente della Yaris è stato trasportato in ospedale al Cto di Torino.
Qualche decina di minuti dopo, sulla stessa arteria si è verificato un tamponamento fra tre auto, senza gravi danni per mezzi e conducenti.

 

di Davide Petrizzelli
da torinotoday.it


Sempre elevatissimo il rischio di essere travolti in autostrada, anche dopo un precedente incidente. In questo caso con conseguenze drammatiche.  (ASAPS)

Venerdì, 06 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK