Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pistoia, bimba di tre anni muore falciata da un'auto mentre attraversa con i genitori

Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita ieri sera, poco dopo le 20.30, da un'auto a Uzzano, in provincia di Pistoia. Ferita in modo grave la madre. È quanto riferiscono i carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118. Da una prima ricostruzione dei militari la bambina stava attraversando la strada assieme ai genitori in un tratto privo di strisce pedonali. A investirle è stata una Panda: il conducente si era fermato per consentire alla famiglia di attraversare, ma la Fiat, questa la dinamica, è stata poi tamponata violentemente da un' altra vettura sopraggiunta. La Panda, spinta così in avanti, ha investito la piccola e la madre. Quest'ultima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia e ricoverata in prognosi riservata.

da ilmessaggero.it


Un’altra bambina vittima della strada. E’ la 12esima piccola vittima di un incidente stradale nel 2018. Ennesima sconfitta.
Dinamica assurda. "A investire la bimba e la mamma è stata una Panda: il conducente si era fermato per consentire alla famiglia di attraversare, ma la Fiat è stata poi tamponata violentemente da un' altra vettura sopraggiunta. La Panda, spinta così in avanti, ha investito la piccola e la madre. Quest'ultima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia e ricoverata in prognosi riservata."Ma dove guardava la vettura che ha amponato? A che velocità andava??
Secondo l’Osservatorio ASAPS, sono stati invece 40 i bambini da 0 a 13 anni che hanno perso la vita sulla strada nel 2017.

Lunedì, 16 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK