Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO , Salvataggi ,... 18/04/2018

Contromano sulla Statale, poliziotto salva un anziano

L'automobilista distratto ha percorso diversi chilometri prima di accostare

Un poliziotto, libero dal servizio, ha notato, mentre era in sella alla propria moto, sulla SS 87nc, una Panda che viaggiava contromano.

L'agente, pur trovandosi nella carreggiata opposta, è riuscito ad attirare l'attenzione dell'anziano, intimandogli di fermarsi.

L'automobilista distratto ha percorso diversi chilometri prima di accostare, rischiando di impattare le automobili che provenivano dal senso opposto di marcia. Il poliziotto, dopo aver lasciato la propria moto, è saltato sul guardrail, salendo sull'auto dello sventurato, procedendo all'inversione di marcia, dopo essersi sistemato al posto di guida.

L'anziano, residente a Sant'Anastasia, è stato multato e gli è stata ritirata la patente. Era stato tratto in inganno dalla segnaletica coperta dai camion in transito.

da napolitoday.it


“L'agente, pur trovandosi nella carreggiata opposta, è riuscito ad attirare l'attenzione dell'anziano, intimandogli di fermars.
Il poliziotto, dopo aver lasciato la propria moto, è saltato sul guardrail, salendo sull'auto dello sventurato, procedendo all'inversione di marcia, dopo essersi sistemato al posto di guida.” (ASAPS)

Mercoledì, 18 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto