Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/11/2004

Guida ubriaco, e buca gli stop, Phelps arrestato L’Olimpionico di nuoto, passa la notte in cella.

 
Guida ubriaco, e buca gli stop, Phelps arrestato
L’Olimpionico di nuoto,  passa la notte in cella.
In acqua la velocità è il suo "dovere".

Sulla strada no. Michael Phelps, campione di nuoto, è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e mancato rispetto dei segnali di stop.Insomma ha dimostrato di avere una certa dimistichezza anche con l’alcol oltre che, ovviamente con l’acqua.

Il 19enne nuotatore statunitense, 6 volte olimpionico, è stato portato dagli agenti della Stradale in una caserma del Maryland e ha dovuto passare la notte in cella. "Ho fatto un errore" si è scusato il campione. "Volevo solo esprimere i miei sentimenti..."
L’episodio risale alla sera di giovedì scorso e si è verificato a Salisbury, nel Maryland, ma la polizia locale ha reso noto l’accaduto solamente ieri. Phelps,  ha passato una notte in cella ed è tornando in libertà il mattino seguente con la duplice accusa di non aver rispettato un segnale di stop nè una restrizione indicata dalla sua patente di guida, è comunque uscito indenne dall’avventura e se l’è cavata, almeno di fronte ai suoi fan, con qualche parola di scusa. Salutando il pubblico del M&T Bank Stadium di Baltimora (sua città natale) in occasione della partita di NFL tra i locali Ravens e i Cleveland Browns, ha detto: "Mi dispiace. So che salire in macchina con dell’alcol in corpo è pericoloso, sbagliato e inaccettabile". Il campione, in modo intelligente, si è dimostrato contrito. L’importante è che non conceda il bis.
Certo, dagli States impariamo sempre qualcosa, come il fatto che là per una cosa del genere si può andare anche in galera, in Italia si rimane fuori per gesta  molto peggiori.

 


Mercoledì, 10 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK