Quindicenne in bici falciato da un'auto guidata da un 26enne
Tragedia della strada questa notte sulla strada Ronchesana nei pressi della località Villabroggia nel territorio di Zevio. L'incidente è accaduto poco dopo le 1 della notte. Secondo le prime informazioni, un ragazzino di 15 anni marocchino che abitava a Ronco all'Adige è stato investito da un'auto ed è rimasto ucciso sul colpo.
Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un'automedica e un'ambulanza ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale. L'uomo alla guida della vettura, un 26enne, si è allontanato in auto e alle 2 si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ronco all'Adige dichiarando al comandante di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Qui i militari hanno effettuato l'alcol test che è risultato positivo. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale.
Una vita distrutta e una rovinata. L'uomo alla guida della vettura, un 26enne, si è allontanato in auto e alle 2 si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ronco all'Adige dichiarando al comandante di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Qui i militari hanno effettuato l'alcol test che è risultato positivo. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale.