Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/11/2004

CASTIGLION FIORENTINO - EMANUELE PETRI RICORDATO A CASTIGLION FIORENTINO: SUGLI ATTENTI IL FIGLIO DELL’EROE DELLA POLIZIA FERROVIARIA CADUTO SOTTO I COLPI DELLE BRIGATE ROSSE.

 

EMANUELE PETRI RICORDATO A CASTIGLION FIORENTINO: SUGLI ATTENTI IL FIGLIO DELL’EROE DELLA POLIZIA FERROVIARIA CADUTO SOTTO I COLPI DELLE BRIGATE ROSSE.

(ASAPS) CASTIGLION FIORENTINO — Emanuele non è stato dimenticato: il coraggioso Sovrintendente della Polizia Ferroviaria ucciso dal terrorista latitante Mario Galesi, che con il suo sacrificio ha permesso alla Polizia di Stato di mettere fine al risorto gruppo eversivo brigatista, è stato celebrato lo scorso 24 ottobre presso la stazione ferroviaria di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, dove sono convenute tutte le Autorità Locali, i colleghi di tutte le forze di Polizia e il figlio, che oggi indossa con orgoglio la stessa divisa del padre.

Proprio nei giorni della bagarre processuale, in cui Nadia Desdemona Lioce ed i suoi compagni più intransigenti rivendicano a pugni alzati l’uccisione di Marco Biagi e di Massimo D’Antona, il giovane Petri comincia la sua avventura tra noi.

L’agente Petri, figlio della medaglia d’oro Emanule Petri, insieme con Gianluca Sarri della Croce Rossa Italiana.
Con la commozione di quelle ore, pubblichiamo il suo viso fiero. Noi non dimenticheremo suo padre e siamo felici della sua scelta. Ringraziamo il socio Gianluca Sarri, milite della Croce Rossa, che ci ha inviato le foto della commovente giornata. (ASAPS).

 



Lunedì, 08 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK