In fuga da Firenze, arrestato dalla polizia a Imperia
Un marocchino di 32 anni, L.M., scappato da Sesto Fiorentino (Firenze), dopo essere stato trovato in possesso di trenta chilogrammi di hascisc, dalla locale squadra mobile, è stato fermato e arrestato dalla polizia stradale sull’Autofiori, all’altezza di Imperia, mentre tentava di raggiungere la Costa Azzurra, in Francia, dove vivevano alcuni suoi connazionali. Determinante è stato il riconoscimento dell’auto dalla targa fornita dagli investigatori toscani ai colleghi liguri.
Il giovane è indagato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. A suo carico anche il sequestro di 2.600 euro, provento dell’ attività di spaccio. Nel corso del blitz, la polizia aveva trovato anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Un marocchino di 32 anni, scappato da Sesto Fiorentino (Firenze), dopo essere stato trovato in possesso di trenta chilogrammi di hascisc, dalla locale squadra mobile, è stato fermato e arrestato dalla Polizia Stradale sull’Autofiori, all’altezza di Imperia, mentre tentava di raggiungere la Costa Azzurra, in Francia. (ASAPS)