Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/06/2018

Mestre, spaventoso incidente in tangenziale: tir piomba su tre auto, un morto e 10 feriti

Spaventoso incidente a Mestre, 10 persone ferite ed una deceduta. I Vigili del fuoco sono intervenuti in forze con i sanitari per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte in un spaventoso schianto al primo svincolo della Tangenziale, in direzione Marghera, per chi proviene da Padova e viene verso Mestre. Un tir è piombato a velocità sostenuta su tre auto, travolgendole.

L'incidente si è verificato verso le 10.30. Subito è partita la richiesta di aiuto captata dalla centrale operativa del Suem che ha inviato più ambulanze e l'auto medica. ll primo ad arrivare è stato proprio il medico che si è trovato di fronte una situazione gravissima. Dal 118 hanno quindi inviato i rinforzi così come dal Comando Metropolitano di Venezia dei Vigili del fuoco.

Diverse le persone rimaste incastrate negli abitacoli dei veicoli coinvolti, che sono state liberate dai soccorritori. Sono almeno 10 quelle portate d'urgenza all'ospedale dell'Angelo. Purtroppo nel terribile schianto una persona ha perso la vita. Sul posto anche le forze dell'ordine per indagare sull'incidente e per dirigere il traffico in tilt.

di Marco Corazza
da ilmessaggero.it


Tamponamento in pieno giorno, erano le ore 10,30 del mattino, 1 morto e 10 feriti. Ma come fa un autocarro a piombare in quel modo sulle vetture in coda! Bisogna capire cosa può essere stata la vera causa. (ASAPS)

Mercoledì, 20 Giugno 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK