Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/11/2004

USA - La Polizia Stradale di Los Angeles becca Supercar in stato di ebbrezza. Ritirata la patente al conducente di "Kitt" e condanna di 3 anni.

USA, La Polizia Stradale di Los Angeles becca Supercar in stato di ebbrezza. Ritirata la patente al conducente di "Kitt" e condanna di 3 anni.

 

(ASAPS) LOS ANGELES — Le sue corse contro tutte le forze del male a bordo della mitica Trans-Am divenuta K.I.T.T., acronimo di "Knight Industries Two Thousend", sono leggenda e oggetto di culto tragli amanti dei serial tv degli anni ’80. Michael Knight, in quegli anni avvenente fustacchione americano, ragazzo prodigio del jet set a stelle e strisce, al secolo David Hasselhoff, comandante dei "Baywatch", è stato invece fermato stavolta dalla stessa polizia di cui, almeno nella finzione scenica, faceva parte ai tempi dell’america di Ronald Reagan.

Quel giovanotto oggi 52enne, amante del bicchiere, è stato sottoposto all’etilometro dai Chips, che nel giugno di quest’anno lo avevano notato eccessivamente alticcio a spasso per l’autostrada.

Purtroppo per lui, protagonista indimenticabile delle chiacchierate con l’intelligenza artificiale della potentissima fuoriserie dalla parte di law & order, non era nemmeno la prima volta, ed alla solenne lavata di capo che il giudice gli aveva fatto in occasione del precedente processo, stavolta la legge è andata giù pesante. Non potrà sostenere nuovi esami di guida per almeno tre mesi ed è stato condannato a tre anni di prigione, con la condizionale ed una cospicua cauzione, già versata al momento dell’accertamento. In più Hasselhoff dovrà prestare 200 ore al servizio sociale, presso i centri di trattamento dell’alcolismo, dove già nel 2002 era stato sottoposto a trattamento. (ASAPS).
L’attore americano Hasselhoff
 


Martedì, 02 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK