Sabato 06 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Piove di Sacco
Ubriaco alla guida 24 ore dopo aver conseguito la patente: denunciato un 26enne

La polizia stradale di Piove di Sacco ha bloccato il giovane che ha fatto una manovra azzardata di ritorno d una serata a Sottomarina, nel sangue aveva 2,11 g/lt

Prende la patente di guida e 24 ore più tardi gli viene ritirata perché ubriaco fradicio. A vantare il poco invidiabile primato un ragazzo di 26 anni originario dalla Romania e che abita a Stra nel veneziano. Il giovane ha preso la licenza di guida qualche giorno fa, è andato a Sottomarina a festeggiare e si è messo al volante. Come riporta il Gazzettino, il novello pilota ha compiuto una serie di manovre azzardate prima di essere bloccato.

Il sorpasso
Tra le tante peripezie il 26enne ha superato all’altezza di Codevigo una pattuglia della polizia stradale di Piove di Sacco. Accortisi dell’alta velocità, gli agenti si sono messi all’inseguimento con i lampeggianti e l’hanno bloccato. Subito si è capito che l’automobilista aveva bevuto e l’alcol test ha dato un responso abbastanza inquietante: 2,11 g/lt, cinque volte oltre al limite consentito per legge che è di 0,5 g/lt.

Denunciato
L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata al patente conseguita solo qualche giorno prima. Da inizio anno le patenti ritirate sono state 330, 60 solo a luglio.

da padovaoggi.it


Ma come? Non vuoi festeggiare il conseguimento della patente? E che diamine... (ASAPS)
”Prende la patente di guida e 24 ore più tardi gli viene ritirata perché ubriaco fradicio. A vantare il poco invidiabile primato un ragazzo di 26 anni originario dalla Romania e che abita a Stra.”

Giovedì, 02 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK