Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/10/2004

Latina - SBANDA SULLA MOTO, MUORE UN UOMO DI 37 ANNI Francesco Pasquale Coluzzi, 37 anni, ex agente della polizia Stradale era in sella alla sua Suzuki. Un cambio di marcia lo ha fatto sbandare. È deceduto all’arrivo in ospedale.

da "Il Territorio.it" del 22 ottobre 2004

SBANDA SULLA MOTO, MUORE UN UOMO DI 37 ANNI
Francesco Pasquale Coluzzi, 37 anni, ex agente della polizia Stradale era in sella alla sua Suzuki. Un cambio di marcia lo ha fatto sbandare. È deceduto all’arrivo in ospedale.


Carmen Porcelli (22 ottobre 2004)

 

 
 

Ha perso improvvisamente il controllo della sua motocicletta, una Suzuki di grossa cilindrata, sembra mentre era intento a cambiare una marcia. Quando è caduto gli automobilisti e i passanti che hanno assistito alla scena, hanno atteso invano che da un momento all’altro il centauro si rialzasse. Invece quel volo dalla moto per Francesco Pasquale Coluzzi, ex agente della Polizia Stradale, è stato fatale.

 

L’uomo, ieri verso l’una, si trovava a percorrere in sella alla sua amata motocicletta via Aspromonte. Giunto al semaforo, all’altezza con via Volturno, Coluzzi ha cercato di inserire la marcia ma qualcosa deve essere andato storto. La motocicletta ha proseguito la sua corsa, ma il suo conducente è stato sbalzato via Francesco Coluzzi, che indossava il casco, è stato scaraventato sull’asfalto. Ha sbattuto violentemente la testa sul  marciapiede, procurandosi un grave trauma cranico.

 

Molti dei testimoni che hanno assistito alla scena, hanno sollecitato l’intervento di un’autoambulanza e delle forze dell’ordine. In pochi minuti dall’ospedale Santa Maria Goretti è partita un’équipe di operatori del 118 a bordo del  mezzo K1. Con loro un medico rianimatore Casella. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Francesco Coluzzi è morto all’arrivo in ospedale, il suo cuore ha cessato di battere. Le ferite che si è procurato erano molto gravi. Francesco Coluzzi era sposato - anche sua moglie era un’agente della Polizia - e lascia due figli poco più che adolescenti. A rilevare l’incidente sono stati gli uomini del nucleo radiomobile dei carabinieri di Latina.



 

 

Domenica, 24 Ottobre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK