Lunedì 06 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/08/2018

Pesaro, punto da tre vespe mentre guida: schianto da choc anafilattico

Lo hanno punto tre vespe tutte insieme e la reazione improvvisa e drammatica è stata di uno choc anafilattico importante che lo ha colto mentre stava guidando facendogli perdere i sensi.  E’ successo ieri mattina a Villa Fastiggi, lungo Strada in Sala.

Sono stati momenti di paura anche se l’uomo, un 53enne della zona, a conti fatti può ben dirsi un miracolato. Perchè l’auto che stava guidando, priva di controllo, è sbandata paurosamente sulla carreggiata finendo contro il muretto di una casa posta ai margini della strada.

Chi ha assistito all’incidente ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per gli accertamenti. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore in condizioni di criticità l’automobilista si è ripreso grazie alla tempestività delle cure mediche.

L’urto conseguenza dell’incidente non gli ha fatto riportare seri traumi e alla fine le ferite sono state ritenute di lieve entità. E poco dopo si è ripreso anche dallo choc anafilattico. Non è ancora chiaro dove e come l’uomo sia stato punto dalle tre vespe, ovvero se prima di mettersi in auto o se le stesse siano entrate all’interno dell’abitacolo dai finestrini abbassati.

da ilmessaggero.it


Incidenti più frequenti di quel che si crede. (ASAPS)

Martedì, 21 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK