Giovedì 09 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO , Notizie brevi ,... 11/09/2018

Romagnano Sesia
Sbaglia uscita in autostrada e decide di fare inversione: fermato dopo un inseguimento camionista ubriaco

L'uomo, alla guida di un mezzo che trasportava fusti di materiali pericolosi, è stato denunciato dalla polizia stradale

Probabilmente aveva sbagliato uscita e quindi, invece di proseguire oltre il casello e rientrare, ha deciso di fare inversione e immettersi di nuovo in autostrada imboccando lo svincolo contromano.

La folla manovra del camion però non è passata inosservata agli agenti della polizia stradale che si trovavano vicino al casello di Romagnano Sesia venerdì pomeriggio, quando l'autista del mezzo pesante, incurante dei divieti, si è immesso di nuovo sulla A26 in direzione di Gravellona Toce. Gli agenti allora hanno acceso le sirene e si sono messi all'inseguimento del tir, che ha accostato solo dopo alcuni chilometri. Il camionista, che tra l'altro trasportava fusti di materiali pericolosi e infiammabili, ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di sottoporlo all'etilometro. L'uomo aveva un tasso alcolemico superiore a 1,3 g/l, quando il limite per gli autisti dovrebbe essere 0 g/l. Così gli è stata ritirata la patente, per altro già sospesa in precedenza sempre per guida in stato di ebbrezza, il camion è stato sequestrato ed è stato denunciato.

da novaratoday.it


Inaudito!
L'uomo aveva un tasso alcolemico superiore a 1,3 g/l, quando il limite per gli autisti dovrebbe essere 0 g/l. Così gli è stata ritirata la patente, per altro già sospesa in precedenza sempre per guida in stato di ebbrezza, il camion è stato sequestrato ed è stato denunciato. (ASAPS)

Martedì, 11 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto