Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Travolto in bici dallo scuolabus: bimbo di 8 anni muore nel Padovano

SAN MARTINO DI LUPARI - Dramma quest'oggi, 20 settembre, a San Martino di Lupari: un bambino di otto anni, che era in sella alla sua bicicletta, è stato investito da uno scuolabus poco dopo mezzogiorno di oggi, giovedì 20 settembre, nei pressi di via Pasinato ed è morto poco dopo per le gravissime ferite riportate. Per soccorrerlo è intervenuto anche l'elicottero ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il piccolo.

da ilgazzettino.it


Un altro dramma incredibile. Il bambino in bicicletta è stato travolto e schiacciato dallo scuolabus.
Dopo i 17 bambini morti durante l’estate nei due mesi di luglio e agosto, questa è la terza piccola vittima nel mese di settembre.
Un prezzo assurdo e incredibile che si fa ancora più drammatico se consideriamo che da inizio anno le piccole vittime da 0 a 13 anni della strada sono già 39. In tutto il 2017 furono 40.
Alcuni bambini trasportati, alcuni travolti mentre erano a piedi o in bici. Una grande sconfitta che non accettiamo! (ASAPS)
 

Giovedì, 20 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto