Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Stati Uniti
Lui muore in un incidente prima del matrimonio, lei con l’abito da sposa in lacrime sulla tomba

La storia di Jessica Padgett, americana dell'Indiana: il 29 settembre avrebbe dovuto sposarsi con Kendall James Murphy, travolto e ucciso da un automobilista ubriaco pochi mesi prima delle nozze. Ha voluto posare con l'abito da sposa

Jessica e Kendall James si sarebbero dovuti sposare il 29 di settembre. Ma pochi mesi prima del sì lui è morto in un incidente. Lei però ha deciso di immaginare lo stesso, il giorno del loro matrimonio. Di posare con l’abito da sposa, anche se lui non c’è più. Con la sua immagine, e sulla sua tomba.

La storia è quella di Jessica Padgett, americana dell’Indiana, e di Kendall James Murphy, vigile del fuoco, travolto e ucciso da un automobilista ubriaco mentre era sceso ad aiutare la vittima di un incidente stradale. Tutto è accaduto pochi mesi prima del 29 settembre, data in cui i due avrebbero dovuto sposarsi. E allora lei ha deciso di contattare una fotografa, Mandi Knepp, e di posare lo stesso con l’abito da sposa. Con le damigelle, il vestito bianco, l’immagine dell’uomo che sarebbe dovuto diventare suo marito.

>FOTO - Stati Uniti: lui muore in un incidente prima del matrimonio, lei si fa immortalare con l'abito da sposa

E ancora, accanto alla sua divisa da lavoro, e in lacrime sulla sua tomba. Con l’abito da sposa che avrebbe dovuto essere quello del giorno più bello della loro vita. La storia, raccontata dai media americani, ha commosso il mondo.

di Annalisa Grandi
da corriere.it
 


Un’altra dura lezione contro l’alcol alla guida. Si sarebbero dovuti sposare il 29 di settembre. Ma pochi mesi prima del sì lui è morto in un incidente. Lei però ha deciso di immaginare lo stesso, il giorno del loro matrimonio. Di posare con l’abito da sposa, anche se lui non c’è più. Con la sua immagine, e sulla sua tomba. (ASAPS)

Venerdì, 12 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK