Convocazione Assemblea generale Ordinaria dei soci effettivi Asaps e del Consiglio Nazionale
Domenica 2 dicembre 2018.
Forlì, 4 ottobre 2018
AI SOCI ASAPS
LORO SEDI
OGGETTO: Convocazione Assemblea generale Ordinaria dei soci effettivi ASAPS e del Consiglio Nazionale Domenica 2 dicembre 2018.
^_^_^_^
Su delibera dell’Esecutivo Nazionale, Domenica 02 dicembre p.v., presso il Grand Hotel Forlì via Del Partigiano 12/bis 47121 Forlì, alle ore 06,30 in prima convocazione, e alle ore 9,30 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea Generale ordinaria dei Soci Effettivi dell’Asaps.
La convocazione è estesa anche al Consiglio Nazionale. I cui membri riceveranno singola comunicazione.
Chi per qualsiasi motivo fosse impedito a presenziare alla riunione è pregato di rilasciare apposita delega ad altro componente, compilando l'apposito modulo predisposto, trasmetten¬dolo per tempo, a mezzo fax, alla sede nazionale ASAPS (Fax. 0543/701411) o con e-mail: (sede@asaps.it), al fine di poter convenientemente predisporre il per¬nottamento.
Analogamente e per le medesime motivazioni di organizzazione, i componenti che parteciperanno sono pregati di confermare la loro presenza, entro e non oltre i1 20 novembre p. v., con nota fax o con e-mail, da inviarsi presso la sede nazionale.
Si confida comunque nella partecipazione di tutti.
ORDINE DEL GIORNO:
- Relazione del presidente
- Analisi situazione iscritti e iniziative Asaps 2018/2019
- Campagna iscrizioni Asaps anno 2019
- Approvazione bilancio consuntivo 2018
- Eventuali e varie.
La presente convocazione, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, è pubblicata sul portale www.asaps.it in data 26 ottobre 2017
Giordano Biserni
Presidente Asaps
D E L E G A
Il sottoscritto _________________________________________________, membro del Consiglio Nazionale dell'A.S.A.P.S, non potendo partecipare alla riunione dell'organo statutario indetta per il giorno 2 dicembre 2018, delega______________________________________________________, componente del medesimo organismo, a rappresentarlo con facoltà di voto e di accettazione di tutte le delibere che scaturiranno dalla riunione stessa.
Il Consigliere Nazionale
_________________________