Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco, dopo le minacce, ferma il traffico e inveisce contro i poliziotti

Nella zona della Stazione a Cuneo: per fermare l’uomo utilizzato spray al peperoncino. Immobilizzato dalle unità antiterrorismo

Era ubriaco, ha insultato e minacciato clienti e barista di un locale nella zona della Stazione di Cuneo, il titolare ha allertato il «112» e le minacce sono proseguite con i poliziotti della Squadra volante e contro chi si trovava sotto i portici di piazzale Libertà e corso Giolitti. Un marocchino di 49 anni, l’altra sera nella zona della Stazione ha bloccato il traffico, strattonato i passanti, minacciato i poliziotti con una bottiglia spaccata contro un muro in corso Monviso. Per 15 minuti l’uomo ha inveito contro gli agenti, che lo tenevano a distanza con lo sfollagente. Per 4 volte i poliziotti l’hanno fermato utilizzando lo spray al peperoncino che hanno in dotazione, ma l’uomo si allontanava, si fermava in mezzo alla strada per bloccare il traffico, quindi tornata a minacciarli. «Vi ammazzo come cani! Taglio la gola a tutti!» urlava. C’è anche chi ha fatto riprese con il cellulare. Sono intervenute le Unita di pronto intervento antiterrorismo che hanno disarmato il quarantenne e gli hanno messo le fascette di sicurezza. Poi il «118» lì’ha portato all’ospedale «Carle», dove è stato sedato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Leggere le prognosi per i poliziotti: sono stati medicati al Pronto soccorso.

 

Lorenzo Boratto
da lastampa.it

 


E per un ubriacone del genere si sono dovute scomodare le Unita di pronto intervento antiterrorismo che hanno disarmato il quarantenne e gli hanno messo le fascette di sicurezza. (ASAPS)

Mercoledì, 31 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto