Mercoledì 13 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/11/2018

Neopatentato tampona "gazzella", travolge carabiniere: fuga di 15 km

PIOVENE/MALO - Un 19enne neopatentato di Malo ha dato vita l’altra notte, prima di essere bloccato e denunciato, a un folle inseguimento in auto di una quindicina di chilometri da parte dei carabinieri, tra Piovene e Malo. Il giovane nella fuga ha tamponato più volte una "gazzella" e quasi investito un carabiniere. Tutto è iniziato alle 1 di martedì 13 novembre quando una pattuglia in servizio in centro a Piovene ha intimato l’alt a un’auto per un controllo di routine. L’automobilista, solo nel mezzo, anziché fermarsi ha accelerato.

I carabinieri hanno iniziato l’inseguimento e un'altra gazzella a Giavenale di Schio ha invaso la strada per tentare di bloccare il fuggitivo che però l’ha tamponata e proseguito la corsa per la pista ciclabile e quasi travolto un carabiniere che aveva tentato di bloccarlo. I militari della compagnia di Schio hanno fermato l’automobilista a Malo, in via Curie: identificato in Alex Colombina, incensurato, è stato denunciato per fuga, resistenza, danneggiamento e lesioni personali. Ha giustificato la fuga perché preso dal panico. Processato nella giornata di ieri il19enne è stato condannato ai domiciliari.

di Vittorino Bernardi


Avanti così...  Il giovane che dice di avere avuto paura nella fuga ha tamponato più volte una "gazzella" e quasi investito un carabiniere. Tutto è iniziato alle 1 di martedì 13 novembre quando una pattuglia in servizio in centro a Piovene ha intimato l’alt a un’auto per un controllo di routine. L’automobilista, solo nel mezzo, anziché fermarsi ha accelerato. (ASAPS)

Giovedì, 15 Novembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK