Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/10/2004

AVELLINO - Polstrada Avellino: un impegno sempre acceso per il sociale e per la sicurezza stradale

Polstrada Avellino: un impegno sempre acceso per il sociale e per la sicurezza stradale

 

AVELLINO - Dal 2 al 5 settembre la Polstrada di Avellino ha partecipato ad una importante manifestazione promossa dall’ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo d’Italia), che racchiude sotto di sé tutti i circoli oratori e parrocchiali d’Italia.
L’associazione promuove sport, cultura, eventi e manifestazioni in genere.
Quella a cui ha partecipato la Polstrada di Avellino, iscritta con la squadra di calcetto, si è svolta in terra romagnola e, precisamente, a Bellaria Igea Marina (RN).

Il dirigente della Sezione, dott. Alessandro Salzano, assieme ad altri sette componenti, sono partiti da Avellino con una monovolume, sulla cui fiancata faceva bella mostra la scritta: "Polizia Stradale Avellino, Sport e Sicurezza Stradale".
Durante la manifestazione, il cui lato agonistico è stato soddisfatto con un ottimo quarto posto, è stato possibile confrontarsi con migliaia di ragazzi, scambiare opinioni, consigli, portare a conoscenza di tutti le regole fondamentali della sicurezza stradale.


La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione che si è svolta allo stadio di Bellaria.
Dal 20 a 23 ottobre, poi, nell’ambito della manifestazione “Tutti insieme per la Sicurezza”, sarà organizzato un torneo di calcetto al quale prenderanno parte altre forze di polizia. Gli incontri si svolgeranno ad Ariano Irpino.

Il torneo è patrocinato dallo stesso Comune, dall’ACI di Avellino e dall’ASAPS; con l’augurio che fra un goal e una parata, riesca ad emergere, ancora una volta, l’importanza di sensibilizzare i giovani sul problema della sicurezza stradale

La squadra di calcetto che ha partecipato alla manifestazione dell’ANSPI.
In piedi da sx: Sov. Luigino Spinello, il V.Q.A., Dr. Alessandro Salzano, dirigente della Sezione di Avellino, il sig. Eugenio D’Antoni, L’Agt. Sc. Rocco Roselli.
In ginocchio: Ass. Gerardo Raimo e i  sigg. Olindo Porcaro, Marco Cafasso e Salvatore Cocozza.
Il momento della premiazione.
Il sig. Giancarlo Tartara (a sx), Tesoriere nazionale dell’ANSPI, consegna il premio al Dr. Alessandro Salzano, Dirigente della Sezione di Avellino e capitano della squadra
 




Giovedì, 07 Ottobre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK