Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Contromano sulla Napoli-Canosa, 30enne fermato dalla polizia: tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata ieri sera sulla Napoli Canosa. La polizia stradale ha scongiurato le drammatiche conseguenze che avrebbe potuto avere la condotta di un automobilista 30enne di nazionalità cinese e residente a San Giuseppe Vesuviano. L’uomo, come si apprende da Il Mattino, è stato fermato dagli agenti del distaccamento di Nola quando, dopo aver prelevato il biglietto d’ingresso al casello nolano, ha imboccato contromano la corsia sud della Caserta Salerno e Canosa Napoli.

Il 30enne è stato inseguito e fermato. L’auto è risultata priva di revisione mentre a Y.Y.  è stata revocata la patente e comminata una sanzione amministrativa.

da internapoli.it


In questo caso la polizia è riuscita ad intervenire in tempo e a bloccare il conducente prima di uno schianto fatale. (ASAPS)

Martedì, 18 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto