Giovedì 02 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/02/2019

SULLA PALERMO-CATANIA
Incidente Enna, morto il pm Giovanni Romano: l’auto schiacciata da un camion

Il sostituto procuratore di Enna si stava recando a Caltanissetta per un incontro con il vicepresidente del Csm. Il mezzo pesante si è ribaltato ed è finito sulla macchina
Il luogo dell’incidente e nel riquadro Giovanni Romano

Travolto e ucciso dal rimorchio di un camion mentre, a bordo della sua auto, si stava recando a Caltanissetta per partecipare a un incontro con il vicepresidente del Csm, David Ermini. All’altezza di Tremonzelli, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, ha perso la vita questa mattina il giovane sostituto procuratore di Enna, Giovanni Romano, 35 anni, sposato e con un figlio piccolo. La Volkswagen Tiguan, sulla quale viaggiava il magistrato, è stata schiacciata dal rimorchio del camion che trasportava generi alimentari. Il camion, dopo l’impatto, ha anche distrutto barriere e guardrail precipitando per diversi metri nei terreni sottostanti il viadotto autostradale. L’autista del mezzo pesante è stato estratto vivo dalle lamiere dai vigili del fuoco e subito trasportato in eliambulanza in ospedale.

>VIDEO

 

corrieredelmezzogiorno.corriere.it


Muore sulla strada un giovane magistrato di 39 anni, in servizio alla Procura di Enna. Condoglianze alla famiglia del magistrato. (ASAPS)

Lunedì, 18 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK