Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Bologna
Ottantacinquenne percorre otto chilometri in A14 contromano

Oltre alla revoca della patente, per l'uomo sono scattate diverse contravvenzioni al codice della strada e il fermo amministrativo per tre mesi della macchina

Ha percorso contromano otto chilometri di autostrada prima di essere fermata dalla Polizia Stradale a Bologna. E' quanto accaduto mercoledì sera a Bologna, verso le 23. Protagonista dell'accaduto un 85enne che si è immesso in A14 a San Lazzaro sulla carreggiata Sud ma in direzione nord. Viaggiava slla corsia di destra, che corrisponde a quella di sorpasso per chi procede correttamnte. Non ci sono stati per fortuna incidenti ma per fermarlo la Polstrada ha utilizzato la 'safety car', bloccando temporaneamente il traffico. Oltre alla revoca della patente, per l'uomo sono scattate diverse contravvenzioni al codice della strada e il fermo amministrativo per tre mesi della macchina.


da romagnanoi.it


Determinante  l’Intervento della Polizia Stradale.  Non ci sono stati per fortuna incidenti ma per fermarlo la Polstrada ha utilizzato la 'safety car', bloccando temporaneamente il traffico. Oltre alla revoca della patente, per l'uomo sono scattate diverse contravvenzioni al codice della strada e il fermo amministrativo per tre mesi della macchina. (ASAPS)

Venerdì, 22 Marzo 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto