Sabato 28 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/04/2019

UN SALUTO SPECIALE AL NOSTRO AMICO ANTONIO MONTANARO REFERENTE ASAPS A NOLA FIN DAL 1992

Dopo oltre trent’anni di servizio nella Specialità Stradale della Polizia di Stato, dal 1 aprile Antonio Montanaro è in pensione e lascia la sezione della Polizia Stradale di Napoli

Assegnato dalla scuola allievi agenti di Alessandria direttamente al Distaccamento Autostradale di Roma Sud, Antonio Montanaro è stato successivamente trasferito al Distaccamento di Nola dove ha prestato servizio fino al 2011, quando è stato destinato alla Sezione della Polizia Stradale di Napoli, Ufficio Verbali, come ultimo incarico della propria carriera lavorativa.

Da sempre devoto alla missione di “angelo della strada”, Antonio ha ininterrottamente svolto con professionalità e perizia il proprio lavoro, orgoglioso dell’amato scudetto del cavallo alato posto sulla propria divisa. Non a caso, il suo legame allo stemma della Stradale è già noto a noi dell’ASAPS che dobbiamo ad Antonio Montanaro e Ciro di Blasio la creazione del nostro simbolo.

Non solo come referente ASAPS dal 1992, ma come affezionato sostenitore delle nostre attività, inviamo ad Antonio i nostri auguri più sentiti ringraziando ancora per il supporto e la vicinanza da sempre dimostrata alla nostra Associazione.     
Sicuramente Antonio rimarrà al nostro fianco per sostenere l’ASAPS.
Grazie Antonio di vero cuore.
 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS

Mercoledì, 03 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK