Giovedì 04 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/04/2019

E’ deceduto l’Assistente Capo Coordinatore Roberto Zeri, 56 anni, del Distaccamento Polizia Stradale di Argenta dopo una breve malattia che lo ha tolto all’effetto dei suoi cari
Lascia la moglie e una figlia

L’Assistente Capo Coordinatore Roberto Zeri

 

 

 

Il personale del Distaccamento Polizia Stradale di Argenta e della Sezione Polizia Stradale di Ferrara è precipitato nel lutto per la scomparsa dell’amico Assistente Capo Coordinatore Roberto Zeri, 56 anni, stimatissimo dai colleghi per le sue elevate qualità umane e professionali e per il suo attaccamento appassionato alla divisa della Polizia Stradale.
Roberto lascia la moglie e una figlia in un dolore senza confini.
L’ASAPS, di cui Roberto era socio, si stringe all’immenso dolore della famiglia e quello di tutti i colleghi del Distaccamento di Argenta e della Sezione di Ferrara.
Ciao Roberto fiero Centauro Alato.

 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS



I funerali si terranno sabato 6 aprile 2019, alle ore 10,00, presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Portomaggiore (FE).


Ciao Roberto fiero Centauro Alato hai lasciato una traccia indelebile nel ricordo dei colleghi per la tua disponibilità e gentilezza con tutti. Un vero esempio. Ci stringiamo con affetto alla tua famiglia.  (ASAPS)

Giovedì, 04 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK