Mercoledì 20 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/09/2004

CASILINO - Banditi sparano al posto di blocco: ferito lievemente un Agente di Polizia


CASILINO
Banditi sparano al posto di blocco: ferito lievemente un Agente di Polizia

Una sparatoria tra poliziotti e banditi, il fuoco che si incrocia e una pallottola ferisce a una gamba l’agente della squadra giudiziaria del commissariato Casilino. E’ succeso ieri sera in via Trinitapoli, dove la squadra in borghese del commissariato di zona teneva d’occhio una specie di deposito di auto rubate che aveva scoperto. Durante l’appostamento è arrivata un’Audi con dentro tre uomini. I poliziotti hanno dato l’alt, ma i banditi hanno risposto sparando. Anche gli agenti hanno sparato colpendo le ruote dell’auto e uno sportello. Così l’Audi ha fatto dietro front e percorso qualche centinaio di metri per poi bloccarsi.
I banditi, tre uomini probabilmente dell’Est sono fuggiti a piedi dirigendosi verso la Prenestina.
Secondo gli investigatori non è da escludere che i banditi si siano volatilizzati perché c’erano dei complici ad aspettarli. E che loro dovevano solo abbandonare l’Audi nel ”deposito”. Da quello che hanno appurato gli investigatori, le auto rubate vengono lasciate in quell’area per qualche giorno e poi riprese per essere rivendute.
Ieri notte al commissariato Casilino sono stati ascoltati alcuni stranieri. Mentre il sospetto è che oltre al poliziotto, nella sparatoria sia rimasto ferito anche un bandito. Alcuni proiettili hanno trapassato lo sportello dell’auto ed è possibile che una pallottola abbia preso un bandito. Per questo gli agenti stanno controllando tra le liste dei feriti degli ospedali.


M.D.R. e Giu. Mar
.

Mercoledì, 15 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK