Chiama il 113 e minaccia di morte la Polizia: denunciato
Ha chiamato il 113 minacciando di morte gli agenti di Polizia. E' stato così denunciato dagli uomini della Squadra Volanti del Commissariato di Pontedera un 32enne italiano, residente a Bientina, per il reato di minaccia aggravata a un pubblico ufficiale.
L'uomo, durante la telefonata, faceva riferimento ad un controllo, fatto nel pomeriggio, da una pattuglia della Polizia Stradale di Pisa che, a Pontedera, aveva fermato e sanzionato sua moglie per non aver usato sulla propria auto i prescritti sistemi di ritenuta del figlio piccolo. Arrabbiato per la multa ricevuta dalla moglie, senza pensare assolutamente alle conseguenze anche mortali cui può andar incontro un bambino non assicurato in modo corretto in automobile, l’uomo ha prima offeso la Polizia in generale e poi nello specifico ha minacciato di uccidere investendo la pattuglia di Polizia che aveva operato.
Individuato e convocato in ufficio, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa.
Tutta da leggere: “L'uomo, durante la telefonata, faceva riferimento ad un controllo, fatto nel pomeriggio, da una pattuglia della Polizia Stradale di Pisa che, a Pontedera, aveva fermato e sanzionato sua moglie per non aver usato sulla propria auto i prescritti sistemi di ritenuta del figlio piccolo. Arrabbiato per la multa ricevuta dalla moglie, senza pensare assolutamente alle conseguenze anche mortali cui può andar incontro un bambino non assicurato in modo corretto in automobile, l’uomo ha prima offeso la Polizia in generale e poi nello specifico ha minacciato di uccidere investendo la pattuglia di Polizia che aveva operato. (ASAPS)