ll personale della Sezione
Polizia Stradale di
Ravenna
organizza: “Agente Scelto Stefano Biondi” Cervia (RA) 11 ottobre 2004 |
A tutti i colleghi Polizia Stradale Emilia Romagna
I colleghi della Sezione Polizia Stradale di Ravenna organizzano una competizione sportiva consistente in una gara di Kart presso il Kartodromo Happy Valley di Cervia (Ra) per il giorno 11 ottobre 2004 alle ore 15.00 come da programma allegato.
La manifestazione rientra tra le iniziative volte alla memoria dell’Agente Scelto Stefano Biondi.
La quota di adesione pro-capite è di € 30,00 (trenta) comprensiva di uso di Kart, abbigliamento, casco protettivo e assicurazione.
Al termine della gara la Direzione del Kartodromo eseguirà la premiazione dei migliori tre concorrenti di ogni batteria finale cui farà seguito la premiazione ufficiale da parte dell’Organizzazione che si terrà presso il Ristorante “Cà Nori” di Cervia. Gli organizzatori si riservano di variare il numero dei trofei da assegnare in relazione al numero dei concorrenti a cui verrà consegnato un gadget di partecipazione. Sarà premiata la Sezione con il maggior numero di iscritti.
Dopo la premiazione ufficiale, chi vorrà potrà cenare presso lo stesso Ristorante al costo di € 11,00 (menù completo cucina Romagnola).
Chi fosse interessato a partecipare alla competizione e/o alla cena dovrà comunicare l’adesione all’Ufficio Amministrazione della Sezione di Ravenna, V. Sov. Martino Loretta, Tel. 0544 299709 entro il 25/09/2004. Le quote di partecipazione dovranno essere versate entro la data suindicata a mezzo vaglia postale intestato a: Martino Loretta presso Sezione Polizia Stradale di Ravenna Via Luigi Fontana, 8 - 48100 Ravenna – con la specifica del Reparto di appartenenza.
E’ gradita la partecipazione alla manifestazione ed alla cena anche di tutti coloro che, pur non gareggiando, vogliano con la loro presenza ricordare Stefano. |