Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/08/2004

Potenza - Era drogato il conducente dell’incidente stradale con 2 vittime da lui provocato

Potenza

Era drogato il conducente dell’incidente stradale con 2 vittime da lui provocato

(ASAPS) POTENZA - Il conducente dell’auto uscita fuori strada nella notte di venerdì scorso sulla statale «Sinnica» era in preda a sostanze stupefacenti. Lo hanno accertato i medici, che hanno sottoposto l’uomo ad analisi tossicologica. L’incidente era costato la vita a due giovani donne, Olga Milton, di 20 anni e Beatrice Brignetti, di 23 anni. L’uomo era al volante di un’Opel Astra finita fuoristrada. Il giovane, che si trova ricoverato in ospedale insieme ad un altro passeggero, è stato denunciato in stato di libertà per omicidio colposo plurimo e di guida sotto l’effetto di stupefacenti.
L’auto che stava conducendo è uscita di strada in un tratto in semicurva; dopo una lunga frenata, ha saltato un terrapieno, abbattuto un albero ed è finita in una scarpata. La dinamica non ha convinto i carabinieri, che hanno chiesto l’analisi tossicologica. (ASAPS)

 

Lunedì, 30 Agosto 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto