Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/08/2004

Firenze - CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO L’ABUSIVISMO COMMERCIALE. SEQUESTRAI OLTRE 600 PEZZI E MULTATI DUE SENEGALESI

Firenze

CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO L’ABUSIVISMO COMMERCIALE. SEQUESTRAI OLTRE 600 PEZZI E MULTATI DUE SENEGALESI

(ASAPS) FIRENZE – Proseguono nel capoluogo toscano  le operazioni di controllo da parte della Polizia Municipale per reprimere fenomeni di abusivismo commerciale nel centro storico. Nella giornata di sabato 15 agenti in borghese della Squadra Antidegrado e un manipolo di Carabinieri sono entrati in azione nel Lungarno Archibusieri, a Ponte Vecchio e nel piazzale degli Uffizi. 13 venditori sono state controllate (11 marocchini e 2 senegalesi) ed 8 di loro sono risultate prive di documenti di riconoscimento e denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria. Due senegalesi sono stati inoltre denunciati per contraffazione, alterazione e vendita di prodotti falsificati e multati di 20.000 euro per vendita di materiale senza la necessaria autorizzazione. In tutto gli agenti e i carabinieri hanno sequestrato 354 pezzi (fra poster, automobiline radiocomandate, manufatti in legno, occhiali ed orologi) ed altri 313 fra orologi ed occhiali di note marche come Gucci, Nike, Cartier, Rolex, Adidas, Chanel, Calvin Klein, Louis Vuitton, Police, D&G, Dior, Arnette, Okley, Lacoste, Valentino e Versace. (ASAPS)

Lunedì, 30 Agosto 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto