Giovedì 04 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Inseguimento in A13: camion sfreccia a per chilometri, autista ubriaco cinque volte oltre il limite

Gli agenti riescono a frenare la corsa del mezzo solo ad Altedo

Inseguimento questa notte in A13, dove un camion è stato fatto fermare dopo una corsa durata svariati chilometri dalla polizia stradale di Altedo. Il mezzo, segnalato da diversi automobilisti, procedeva a zig zag ma a velocità molto sostenuta. Le volanti della Stradale lo hanno intercettato a metà strada tra Bologna e Ferrara e hanno costretto il conducente ad arrestare il mezzo.

Fin dai primi momenti, l'uomo, un 45enne cittadino ucraino, è sembrato in evidente stato di alterazione dovuta all'alcool. Di qui gli accertamenti di rito e infine il verdetto: 2,75 g/l, cinque volte i limite consentito. Ora l'autotrasportatore rischia il ritiro della patente, oltre a una denuncia e il fermo del veicolo. Gravi i danni che avrebbe potuto fare infatti il mezzo pesante, in caso di incidente stradale.
 

da bolognatoday.it


Disinnescata in tempo anche questa mina vagante. Grazie agenti. “Fin dai primi momenti, l'uomo, un 45enne cittadino ucraino, è sembrato in evidente stato di alterazione dovuta all'alcool. Di qui gli accertamenti di rito e infine il verdetto: 2,75 g/l, cinque volte i limite consentito”.

Lunedì, 02 Settembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK