Domenica 22 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 09/10/2019

In viaggio con 8 chili di marijuana nel bagagliaio: quattro trentenni arrestati dalla Polstrada

L'episodio è avvenuto lungo la A1: nella vettura erano nascosti sacchi neri con piante pronte per essere essiccate e quindi trasformate in droga da piazzare nel mercato

Viaggiavano in A1 con un bagaglio "speciale": alcuni sacchi neri pieni di piante di marijuana. Ma sulla loro strada hanno incontrato i poliziotti della Stradale di Arezzo e sono finiti in manette.

Quattro persone sono state arrestate sabato scorso durante un'attività di controllo svolta nell'area di Parcheggio Romita Est, lungo la carreggiata nord del Valdarno. Mentre i poliziotti stavano svolgendo il loro lavoro hanno notato entrare nella piazzola una Opel Zafira con targa italiana e quattro persone a bordo. La vettura, alla vista degli agenti, ha subito ripreso l’andatura dirigendosi verso l'uscita dell'area di sosta. Una manovra che non è passata inosservata e gli agenti che subito hanno bloccato l’auto e gli occupanti: quattro uomini cinesi di età compresa tra i 30 e i 37 anni, di cui uno residente a Empoli.

Gli agenti hanno perquisito tutti e svolto accertamenti all'interno dell'auto. Nel bagagliaio hanno trovato quattro sacchi neri, usati per la pattumiera, pieni di piante di marijuana, "sradicate per essere poi essiccate e trarne la droga da piazzare sul mercato". Erano quasi 8 chili di erba. Oltre alle piante i poliziotti hanno recuperato anche quasi 10 grammi della stessa sostanza, già pronta da spacciare.
La Polstrada, che ha sequestrato la droga e l’auto, ha arrestato i 4 stranieri, conducendoli poi nel carcere di Arezzo ove dovranno attendere il processo.

da arezzonotizie.it



Anche i trafficanti di droga non riescono a capire che con la Stradale di Battifolle (AR) non si passa... (ASAPS)

Mercoledì, 09 Ottobre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK