Sperona auto dei carabinieri durante inseguimento, feriti due militari
Non si è fermato all'alt ingaggiando un inseguimento con i carabinieri. Un tentativo di fuga disperato terminato con una gazzella dell'Arma speronata e due militari costretti alle cure dell'ospedale. E' accaduto a Monterotondo, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia eretina hanno poi arrestato, in flagranza di reato, per resistenza e lesioni stradali un 36enne residente nel Comune della provincia a nord della Capitale.
In particolare il 36enne, al fine di eludere un controllo dei militari, si dava a precipitosa fuga. Ne nasceva un inseguimento dello stesso da parte di due pattuglie che si concludeva con lo speronamento di una di queste. L’uomo, rimaneva leggermente contuso mentre i militari giungevano al pronto soccorso uno in codice rosso e l’altro in codice giallo.
Lo stesso, trovato positivo alla cocaina, nonché in possesso di grammo 1 di analogo stupefacente e privo di copertura assicurativa, veniva tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni stradali in relazione a guida sotto l’influenza di stupefacenti. Lo stesso dovrà apporre, quotidianamente, la firma presso la Stazione CC di Monterotondo.
E un personaggio del genere non ha visto la galera neppure da lontano. Dovrà apporre, quotidianamente, la firma presso la Stazione CC di Monterotondo.
Un grosso problema. (ASAPS)