Domenica 27 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Anziano contromano in Autostrada bloccato dagli agenti

Paura nel tratto autostradale A31 Valdastico vicino al casello di Breganze (Vicenza), sbaglia strada ed inverte la marcia andando contromano. La Polizia stradale di Badia Polesine (Rovigo) evita il peggio fermandolo appena in tempo

BREGANZE (VI) - Una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Badia Polesine (Rovigo) è riuscita ad evitare il peggio. Nei giorni scorsi un anziano a bordo di una Fiat Punto, stava percorrendo il tratto autostradale contromano tra l’interconnessione A31 e il casello di Breganze (Vi).

Su segnalazione del centro operativo Autostradale di Padova, la pattuglia è intervenuta scongiurando una possibile sciagura. Il conducente, un anziano, era palesemente smarrito. Una volta giunto al casello, quando si è accorto di aver sbagliato strada, ha fatto invasione procedendo contromano.

Patente ritirata e fermo del veicolo, ma poteva andare molto peggio.

da rovigooggi.it


Riuscito intervento in emergenza della Stradale di Badia Polesine  per evitare lo schianto in contromano. (ASAPS)

Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto