Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/11/2019

Travolge e uccide motociclista, guardia giurata si toglie la vita

L’incidente è accaduto nelle prime ore di mercoledì all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Il vigilante si è sparato con la sua pistola di ordinanza

Una guardia giurata di 30 anni si è uccisa nella notte a Milano dopo aver travolto e ucciso un motociclista. È accaduto intorno alle 4 di mercoledì all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d’ordinanza. Inutile per i due uomini la corsa in ospedale.

da corriere.it


Una duplice tragedia della strada. “Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d’ordinanza. Inutile per i due uomini la corsa in ospedale.”
Nel 2018 secondo l’Osservatorio ASAPS sono stati 15 i suicidi o tentati suicidi conseguenti a un incidente stradale o a un ritiro di patente.  Altri 6 episodi nei primi 9 mesi del  2019. (ASAPS)
 

Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK