Investigation & Forensic Awards 2019: Premio conferito a Ugo Terracciano Presidente della Fondazione ASAPS S.S.U.
Un prestigioso premio per l'eccellenza è stato conferito il 21 novembre, a Milano, al Presidente della Fondazione ASAPS per la Sicurezza Stradale e Urbana Ugo Terracciano da una giuria di altissimo livello, nell'ambito della selezione annuale della rassegna “INVESTIGATION&FORENSIC AWARDS”.
Il premio è stato creato per individuare sul territorio nazionale le eccellenze nel mondo legale, della criminologia, delle scienze forensi, dell'investigazione e della sicurezza. La giuria, composta da docenti universitari, esponenti dell'ordine forense ed esperti nei vari ambiti della giustizia, ha selezionato i curricula di avvocati, investigatori privati, psichiatri forensi e esponenti delle scienze applicate al processo penale.
Ad Ugo Terracciano è stato attribuito un premio speciale, cioè senza competitor, per il curriculum professionale e accademico, per le pubblicazioni scientifiche e per essere stato promotore e coordinatore della Norma UNI sulla professione del Criminologo: la nuova disciplina tecnica che uniformerà una professione fino ad ora non regolamentata.
Orgogliosi, ci complimentiamo per questo meritatissimo riconoscimento!
Un importante riconoscimento a Ugo Terracciano presidente della Fondazione ASAPS. Complimenti Ugo!