Giovedì 27 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Il radar lo flasha, lui gira e lo travolge con il SUV

La scelta estrema, e abbastanza inutile, di un 29enne che andava veramente forte ed era probabilmente offuscato da droghe e alcol

WINTERTHUR (ZH) - Viaggiava a velocità spedita per una delle vie della città quando un radar semimobile lo ha beccato. Lui si è fermato, ha girato, e con il suo SUV lo ha travolto, distruggendolo.

È successo questo venerdì a Winterthur poco prima della mezzanotte, come riportato dalla Polizia cittadina. Avvisati, gli agenti sono giunti sul posto dove hanno trovato solamente l'apparecchio - completamente distrutto - e nessuna traccia del pirata della strada.

La mossa del flashato, però, non ha sortito alcun effetto: l'analisi della memoria del dispositivo ha permesso di risalire alla sua targa, di Argovia, e l'eccesso di velocità: 100 km/h in zona 40 km/h. I danni stimati al radar, invece, sono di 150'000 franchi.

L'uomo, un 29enne, è stato ammanettato a casa sua la notte stessa. Interrogato, ha subito confessato. Secondo gli inquirenti è possibile che - a offuscarne il giudizio - abbiano contribuito l'assunzione di droghe e alcol.

di Filippo Zanoli
da tio.ch


In Svizzera. “L'uomo, un 29enne, è stato ammanettato a casa sua la notte stessa. Interrogato, ha subito confessato. Secondo gli inquirenti è possibile che - a offuscarne il giudizio - abbiano contribuito l'assunzione di droghe e alcol.” E in Italia? (ASAPS)

Martedì, 03 Dicembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto