Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/12/2019

Ragazza uccisa mentre va alla messa di Natale

In provincia di Frosinone, la sua auto centrata nel parcheggio da una Giulietta il cui guidatore è risultato positivo all'alcol test

Aveva 26 anni Ilaria, volontaria e laureata in sociologia, stava andando alla messa di Natale col padre. E' morta prima di arrivare in chiesa, uccisa mentre in auto stava per entrare nel parcheggio, centrata da una Giulietta che andava a folle velocità, secondo le prime ricostruzioni.

L'incidente è avvenuto la sera della vigilia lungo la regionale 'Valle del Liri' poco prima della mezzanotte. Ilaria Lai  il padre Maurizio a bordo di una Lancia y10 stavano svoltando nel parcheggio antistante la chiesa di Sant'Eleuterio ad Arce quando sono stati centrati da una Giulietta che, a quanto dicono le prime ricostruzioni, viaggiava a grande velocità.

Un impatto terribile che non ha lasciato scampo alla giovane, laureata in sociologia e volontaria della protezione civile di Fontana Liri. Feriti il padre e il conducente dell'Alfa, un trentenne residente a Colli , nella frazione di Monte San Giovanni Campano.

Il padre è stato ricoverato in ospedale ed ha una prognosi di 30 giorni. Il giovane alla guida della seconda auto,  è risultato positivo all'alcol test anche se con una percentuale leggermente superiore ai limiti consentiti. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

da repubblica.it


Sempre sta maledetta velocità protagonista! Spesso non da sola, ma con altri fattori come alcol, droga e distrazione da cellulare. Non se ne più più! Care istituzioni volete decidervi a fare sul serio!! Si può vedere ancora a lungo questo scempio?? (ASAPS)

Venerdì, 27 Dicembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK