Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/01/2020

Incidente ad Aprilia, sono moglie e marito le due vittime travolte da un'auto in via La Cogna

Si tratta di Pietro e Nelita Tacconi. Erano appena scesi da un autobus e hanno attraversato la strada quando la vettura li ha investiti

Sono moglie e marito le due vittime di un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì, 13 gennaio, ad Aprilia in via La Cogna. I due pensionati, Nelita e Pietro Tacconi, entrambi 80enni, secondo la ricostruzione erano appena scesi da un autobus di ritorno da Roma. Hanno attraversato la strada e una vettura, condotta da un 19enne del posto, li ha investiti.

Il conducente dell'auto ha riferito ai carabinieri di non essersi accorto dei due pedoni a causa della strada buia. Il giovane avrebbe tentato una manovra improvvisa per evitarli ma invano. La parte anteriore destra li ha colpiti. Nel violento impatto i coniugi sono sbalzati sul parabrezza per poi finire sull'asfalto. I soccorsi del 118 al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto anche i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia che hanno effettuato i primi rilievi, insieme alla protezione civile di Ardea. Il 19enne alla guida dell'aut è stato sottoposto agli accertamenti su alcol e droga e ora si attendono i risultati degli esami.

da latinatoday.it


I due nonnini, marito e moglie 80enni travolti e uccisi da un’auto condotta da un 19enne che non li ha visti. Perché? Ovviamente i due poveri nonni non saliranno alle cronache dei media. (ASAPS)

Mercoledì, 15 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK