A 176 all'ora in galleria: beccato con il telelaser
Galleria di Mezzolombardo usata come "autodromo". Forse il fatto di essere in un tunnel fa sentire gli automobilisti al riparo da potenziali controlli. Non è così: gli agenti della Polizia Locale Piana Rotaliana -Königsberg hanno beccato, in una sola notte, sue provetti piloti.
Si tratta di due casi diversi, ma simili per dinamica e conseguenze. Uno viaggiava a 167 chilometri orari, l'altro a 156. Per entrambi è scattato il ritiro della patente da 6 a 12 mesi, decurtazione di 10 punti dalla patente (che significa che quando la riavranno dovrannos eguire i corsi per recuperarli) ed 850 euro di sanzione. Entrambi viaggiavano a bordo di auto non di grossa cilindrata, in entrambi i casi verso la Val di Non.
Molto bene. Quando riprenderanno la patente e ripasseranno in zona i due conducenti si ricorderanno. “Si tratta di due casi diversi, ma simili per dinamica e conseguenze. Uno viaggiava a 167 chilometri orari, l'altro a 156. Per entrambi è scattato il ritiro della patente da 6 a 12 mesi, decurtazione di 10 punti dalla patente. Entrambi viaggiavano a bordo di auto non di grossa cilindrata. (ASAPS)