Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/02/2020

Agente della Polizia locale si uccide vicino al Comando: si era auto-multato per parcheggio in posto disabili

L’agente, 43 anni, si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza: era stato criticato sui social per aver parcheggiato su un posto riservato ai disabil

Alle 5.30 del mattino si è presentato davanti al comando, con la sua pistola di ordinanza, e si è sparato: un agente di Polizia locale di Palazzolo (Brescia) si è ucciso martedì mattina all’alba. L’uomo, 43 anni, si è ammazzato vicino al comando. Non è ancora chiaro se abbia lasciato un biglietto. Negli ultimi giorni era stato criticato sui social per aver parcheggiato su un posto disabili nella bergamasca. L’agente si era scusato e si era anche auto-multato. Gli investigatori stanno analizzando gli attacchi social che l’uomo avrebbe ricevuto su Facebook dopo aver parcheggiato nel posto riservato ai disabili. Riconoscendo l’errore, il vigile si era scusato e auto multato, ma pare che i messaggi di odio erano continuati ad arrivare. Ancora da chiarire se le polemiche legate all’episodio siano alla base del gesto estremo. Gli investigatori stanno analizzando gli attacchi social che l’uomo avrebbe ricevuto su Facebook. C’è ancora da capire se le polemiche legate all’episodio siano alla base del gesto estremo.

da corriere.it

 


Un fatto assurdo. “Negli ultimi giorni l’agente era stato criticato sui social per aver parcheggiato su un posto disabili nella bergamasca. L’agente si era scusato e si era anche auto-multato.” Si può anche sbagliare, ma la gogna mediatica di tutti i “perfetti” non può determinare una tragedia simile. Dopo che questo agente si era già scusato e auto – multato! Cos’altro doveva fare?? Profonda pena e partecipazione a questo lutto per un gesto estremo e ingiustificato. (ASAPS)

Martedì, 04 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK