Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato
Un uomo ubriaco alla guida di un'auto, dopo aver provocato un incidente in cui sono state coinvolti tre veicoli, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test, fuggendo nel bosco. E' successo oggi, 18 febbraio, in strada nuova di Opicina.
Uno dei Carabinieri intervenuti sul posto si è quindi messo sulle sue tracce per cercare di fermarlo, ma una volta raggiunto è stato aggredito con calci e pugni. Ad avere la peggio è stato l'agente che è stato portato via con una barella toboga del tipo usato dal gruppo SAF dei Vigili del Fuoco.
Dopo la collutazione, l'aggressore è stato bloccato e portato in caserma. Purtroppo neanche lì è riuscito a calmarsi: l'uomo ha dato nuovamente di matto, tant'è che è stato necessario chiamare l'automedica.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco per i rilievi.
Follia pura. Il tipo ubriaco era incorso in un incidente stradale e ha rifiutato di sottoporsi alla prova con l’etilometro.
”Uno dei Carabinieri intervenuti sul posto si è quindi messo sulle sue tracce per cercare di fermarlo, ma una volta raggiunto è stato aggredito con calci e pugni. Ad avere la peggio è stato il militare che è stato portato via con una barella toboga del tipo usato dal gruppo SAF dei Vigili del Fuoco.“ (ASAPS)