Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/07/2004

Udine, scontro frontale sulla provinciale innescato da un automobilista ubriaco fradicio: in gravissime condizioni un 22enne.

Udine, scontro frontale sulla provinciale innescato da un automobilista ubriaco fradicio: in gravissime condizioni un 22enne.
(ASAPS) PORDENONE — Tornano a colpire gli ubriachi al volante. A Castions di Zoppola, in provincia di Udine, Carlo Brusitti — 22 anni — stava tornando a casa dall’allenamento di calcio, alla guida della sua Fiesta. Improvvisamente un’Alfa 145, condotta da un giovane ubriaco fradicio, ha invaso la sua corsia, centrandolo in pieno. Carlo è ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Udine, e le sue condizioni sono molto gravi. Nel corso della scorsa notte è stato operato alla testa. L’impatto è stato violentissimo: la sua Fiesta ha finito al sua corsa in un fosso profondo circa 10 metri, mentre l’Alfa Romeo è andata a sbattere contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento, che hanno lavorato a lungo per poter estrarre dalle lamiere 22enne. A mettere insieme i primi rilievi hanno pensato gli uomini della Polizia Stradale di Spilimbergo, che hanno dato un senso alla dinamica del sinistro. Proprio loro hanno sottoposto alla prova dell’etilometro il giovane che si è scontrato con Carlo Brusitti, risultato positivo al test. (ASAPS).
Venerdì, 23 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK