Lanciano (CH)
Quando l’attività di polizia diventa arte: un omaggio per ringraziare tutte le forze di polizia impegnate nel territorio nazionale
Da quando sono entrati in vigore i primi provvedimenti ministeriali e regionali per contrastare l’emergenza epidemiologica in atto, gli operatori di polizia continuano a svolgere incessanti attività di controllo per tutelare la popolazione dalla diffusione del contagio.
Ancora di più in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo, le attività di controllo messe in campo quotidianamente sono un lavoro encomiabile che merita la riconoscenza e la stima di tutti. È questo il significato di un'opera di Lorenzo Dell'Elce che è stata donata al Comando di Polizia Locale del Comune di Lanciano, in provincia di Chieti, dove presta servizio il fratello Gabriele, per ringraziare tutte le forze di polizia.
Anche se materialmente l'opera sarà custodita presso il Comando di Lanciano, l'omaggio rappresenta tutti gli uomini e le donne in divisa impegnate sul territorio nazionale e alle quali viene espressa la più sincera riconoscenza.