Martedì 24 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/07/2004

Taranto - Taranto, attentato contro la Polizia Municipale di Crispiano. Molotov contro le pattuglie parcheggiate e il comando. Le indagini dei Carabinieri.

Taranto, attentato contro la Polizia Municipale di Crispiano. Molotov contro le pattuglie parcheggiate e il comando. Le indagini dei Carabinieri.

(ASAPS) CRISPIANO - Un attentato incendiario, portato a compimento da ignoti, ha danneggiato l’ingresso della sede della Polizia Municipale di Crispiano, comune in provincia di Taranto. I fatti risalgono a due notti fa, quando gli attentatori hanno rovesciato una copiosa quantità di liquido infiammabile — forse benzina — proprio sul portone d’ingresso del comando dei Vigili Urbani, appiccando poi il fuoco. Medesimo rituale nei confronti delle auto di servizio, in sosta davanti la palazzina. Non è chiaro se in questo caso sia stata addirittura lanciata una bottiglia incendiaria Molotov. In ogni caso i danni sono stati limitati e l’amministrazione comunale dovrà sostituire solo la porta d’ingresso e riverniciare le autoradio. Resta la gravità di un episodio sulla cui matrice penseranno i Carabinieri del Ros a fare chiarezza. Per adesso l’unica strada percorribile è quella della ritorsione per la crescente attività di controllo svolta dai vigili urbani in paese. (ASAPS).
Giovedì, 15 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK