CULTURABILITY
Ultime settimane per partecipare al bando
I centri culturali interessati a partecipare al bando hanno tempo fino a mercoledì 16 giugno alle ore 13 per presentare il proprio progetto tramite l'apposito form online.
Il programma, da questa edizione profondamente rinnovato negli obiettivi, tempi e destinatari, è indirizzato a centri culturali rigenerati già attivi, in cui si sviluppano processi di innovazione culturale con impatto sociale e civico, e si sperimentano nuove logiche di collaborazione con le comunità locali. culturability 2020 si propone di accompagnare in un percorso di crescita e consolidamento che durerà fino al 2022 i migliori centri culturali italiani.
Il budget complessivo del bando, che include contributi ai beneficiari e costi di tutte le attività di supporto, è pari a 600 mila euro.
A supporto di chi intende candidarsi, i prossimi due mercoledì di maggio - domani, 20 maggio alle ore 11.30 e il 27 maggio alle ore 14.30 - continuano i Question Time sul bando, appuntamenti in diretta streaming, per condividere una presentazione dettagliata della call e rispondere alle domande e ai dubbi dei partecipanti.