Tampona l'auto dei carabinieri dopo l'incidente, due militari feriti
Quattro Castella (Reggio Emilia), 31 maggio 2020 – Stavano eseguendo i rilievi di un incidente, ieri sera in via Di Vittorio, l’ex Statale 63 a Quattro Castella, quando l’auto di servizio, in uso a due carabinieri di 25 e 38 anni, è stata tamponata da una vettura condotta da un pensionato ottantenne, che non si deve essere accorto delle luci e dei lampeggianti che erano in funzione sull’auto in sosta.
La Mitsubishi Pajero dei carabinieri è stata colpita con violenza, con i due carabinieri – che erano posizionati davanti al veicolo – che sono stati travolti. Entrambi sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria Nuova per le medicazioni: uno di loro ha riportato traumi guaribili in un mese, l’altro solo lievi contusioni, così come il pensionato. Sul posto, per gli accertamenti sul secondo incidente, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale.
Stavano eseguendo i rilievi di un incidente, quando l’auto di servizio, in uso a due carabinieri di 25 e 38 anni, è stata tamponata da una vettura condotta da un pensionato ottantenne, che non si deve essere accorto delle luci e dei lampeggianti che erano in funzione sull’auto in sosta.
Entrambi sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso per le medicazioni: uno di loro ha riportato traumi guaribili in un mese l’altro solo lievi contusioni. Auguri di pronta guarigione. (ASAPS)