Mercoledì 02 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 08/06/2020

Rho, cucciola salvata e adottata dalla polizia / FOTO

Lanciata da un'auto in un canale di Passirana. Curata, ora Lexy ha trovato casa dalla famiglia di un agente
Un'agente con la piccola Lexy dopo il salvataggio

Rho (Milano), 7 giugno 2020 - È una storia a lieto fine quella che ha per protagonista la cucciola di 40 giorni lanciata, martedì 2 giugno, in un canale nella frazione di Passirana da un'auto in corsa. L'allarme era stato  lanciato da un ragazzino che per salvarla si è anche buttato nel canale. Sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Rho che recuperata la cagnolina, hanno allertato il canile dove è stata portata, curata e controllata.

>FOTO

Dopo una notte al canile però i poliziotti sono andati a riprenderla e l'hanno adottata. "Abbiamo deciso di chiamarla Lexy, dalla parola Legge in latino. In poche ore ha fatto affezionare tutti - dicono dal Commissariato -. Uno dei nostri poliziotti che ha due figli l'ha adottata e quindi c'è anche il lieto fine: Lexy ha trovato casa e due bambini che sapranno coccolarla e farla stare bene".

di MONICA GUERCI
da ilgiorno.it


Ogni tanto una buona notizia. Giornata fortunata per la cucciolina. (ASAPS)

Lunedì, 08 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto