Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 06/07/2020

In giro in auto senza targa, nel bagagliaio 16 kg di droga

Imprudenza per un 38enne, arrestato e accusato di detenzione ai fini di spaccio

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Imola e della stazione di Sesto Imolese, hanno arrestato un trentottenne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo ieri pomeriggio a Castel San Pietro Terme, quando il soggetto è stato identificato durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i militari stavano facendo in via Emilia.

L’atteggiamento sospetto dell’automobilista che si trovava al volante di un’automobile sprovvista della targa posteriore e i suoi precedenti di polizia per droga, hanno indotto i carabinieri ad approfondire il controllo, ispezionando il veicolo.

La risposta ai sospetti è arrivata quando i militari hanno aperto il portabagagli e trovato 16 kg di hashish in “panetti” da 500 grammi, 64 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e del materiale adatto al confezionamento della sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente è stata consegnata ai carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Bologna. Su disposizione della procura della Repubblica di Bologna, l’automobilista è stato tradotto in carcere.

da bolognatoday.it


 Forse pensava senza targa posteriore di destare meno sospetti? (ASAPS)

Lunedì, 06 Luglio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK